Fiori d’arancio in vista per Miley Cyrus? La popolare attrice avrebbe infatti dichiarato che alla fine di novembre si sposerà con l’attore e suo attuale fidanzato Liam Hemsworth.

La data delle nozze dovrebbe coincidere con il compleanno di Miley, il 23 novembre, quando compirà diciotto anni. Secondo il National Enquirer, la Cyrus avrebbe parlato con suo padre, Billy Ray Cyrus, dei preparativi per il matrimonio. L’uomo sarebbe molto contento del suo futuro genero: infatti, quando la coppia era entrata in crisi la scorsa estate, Mr. Cyrus aveva cercato di convincere la figlia a ritornare sui suoi passi, secondo quanto si vocifera.

Secondo un amico di famiglia:

Billy Ray rivede se steso nel giovane Liam. Hanno molto in comune. Entrambi sono estremamente protettivi nei confronti di Miley, entrambi le vogliono molto bene.

La nuova notizia delle presunte, future nozze tra Miley Cyrus e Liam Hemsworth hanno fatto nascere molte perplessità e polemiche. La stampa spera che, con il matrimonio con un ragazzo serio qual è Hemsworth, la star Disney possa ritrovare quella quiete che ultimamente sembra avere un po’ perduto.

Ultimamente, Miley è stata infatti al centro di molte critiche per il suo nuovo look aggressivo e per alcune sue apparizioni poco consone all’Hannah Montana idolo dei teenager. L’ennesima notizia dei fiori d’arancio per i due si rivelerà nuovamente una bufala o è davvero arrivata l’ora?