Dopo un anno di fidanzamento arrivano le nozze per Gianluca Zito, indimenticabile concorrente della nona edizione del “Grande Fratello”.

L’Hollywoodiano di adozione infilerà l’anello al dito della sua fidanzata Vanessa Contini, mettendo a tacere finalmente tutti coloro che lo definivano “Latin Lover” napoletano.

A quanto pare, il quarto classificato al GF9 ha messo proprio la testa apposto: come poter dimenticare i rocamboleschi tentativi di sedurre Cristina Del Basso e Monica Riva?

La bella Vanessa, dal canto suo, ha partecipato attivamente alla lotta contro l’anoressia raccontando a tutti la sua esperienza con questa drammatica realtà. La Contini ha infatti pubblicato un libro dal titolo “La vita è solo in prestito… prima o poi va restituita”, presentato a Milano lo scorso febbraio.

E fu in quell’occasione che Vanessa spiegò a tutti che, nonostante il loro caratteraccio, la coppia funzionava alla grande:

Io e Gianluca siamo molto simili. Lui è uno spirito libero, un viaggiatore. Anch’io sono così infatti litigo spesso con i miei genitori perché non amo le regole, non amo sentirmi soffocata invece con Gianluca questo non succede. Lui riesce a tenermi a sé nonostante io abbia un carattere particolarissimo.

Le nozze tra i due sembrano quindi molto vicine: vedremo se Gianluca riuscirà a strappare il “sì” alla sua amata.