Matrimonio in gran segreto per Jennifer Aniston, 45 anni, e Justin Theroux, 43. I due si sono fidanzati tre anni fa, dopo essersi conosciuti sul set di “Tropic Thunder” nel 2008. Di annunci ufficiali non c’erano mai stati, ma l’odore di fiori d’arancio già si sentiva da un pò tanto che l’attrice, lo scorso novembre, aveva fatto una battuta ambigua:

“Ogni volta che organizzo una festa, tutti i miei invitati danno per scontato che sia un matrimonio“.

Ed in verità pare che proprio così siano andate le cose. Secondo i settimanali “People” e “Us Weekly”, alcune fonti molto vicine agli attori avrebbero confermato che gli invitati si sarebbero recati lo scorso 5 agosto nella villa di Bel Air della coppia, convinti che si trattasse di una festa per il quarantaquattresimo compleanno di Theroux. A sorpresa si sono, invece, ritrovati ad una cerimonia nuziale inaspettata.

Solo 74 gli ospiti, tra cui personaggi famosi come Lisa Kudrow, Emily Blunt ed Ellen DeGeneres. Per ora ancora non ci sono dichiarazioni ufficiali, ma ormai il web è pieno di scatti rubati durante il party che non lasciano spazio a dubbi: nelle foto sono infatti presenti un pastore con la Bibbia in mano, una torta decorata con due Muppets in abito bianco, vari tavoli con luci soffuse e decorazioni candide. Insomma, gli indizi ci sono tutti e, guardando altre immagini rubate, pare che i due siano già in volo verso Bora-Bora per festeggiare la luna di miele.