Kim Kardashian è al sesto mese di gravidanza ma, nonostante il pancione ormai non poco evidente, non rinuncia ai suoi look sensuali e superglamour. L’attrice non si è smentita neanche alla “New York Fashion Week” in cui ha sfoggiato un elegante abito nero in pizzo e trasparenze che metteva in bella mostra tutte le sue rotondità.

Il marito Kanye West, più orgoglioso che mai della sua compagna, è al settimo cielo per il bebè in arrivo e non disprezza affatto il pancione sempre in bella vista della Kardashian tanto che alcuni suoi amici hanno rivelato il suo entusiasmo per le nuove forme della donna:

“Lui la vorrebbe incinta tutto l’anno, con il pancione la trova più sexy che mai“.

Già da adesso il rapper americano si dimostra, quindi, un marito e un papà premuroso, così come cita anche la rivista “Us Weekly” grazie alla testimonianza di chi ha incrociato la coppia per le vie di Manhattan:

“Le era sempre accanto, pronto a ogni sua esigenza e a difenderla dai fan […] Non smettevano di sorridere, sembravano davvero felici”.

Stando ai fatti i due, perciò, sono davvero entusiasti dell’arrivo del loro secondogenito soprattutto dopo la prima gravidanza dell’attrice che, invece, era stata molto problematica, così come Kim stessa ha confessato:

Sono così grata di essere rimasta incinta quando pensavamo che non potesse più accadere. Mio figlio sarà meraviglioso”.

12002485_1182891261725001_7268350525342296256_o