Nabaiji, marca per il nuoto in vendita nei negozi Decathlon e disponibile anche online attraverso il sito dedicato, presenta nuovi accessori per l’acquagym, aquafitness e aquarunning dedicati agli appassionati dello sport che si cimentano in tali attività. Si chiamano Pull Push e Fixopie e sono degli strumenti per piedi e mani che garantiscono una migliore tonificazione dei muscoli, poiché creano resistenza all’acqua.

Il Pull Push è uno dei punti di forza del marchio e possiede un design innovativo e particolare, ispirato alla medusa. Si tratta di un attrezzo che riprende il movimento a propulsione che caratterizza la medusa, va a sollecitare i muscoli delle braccia oppure può essere anche rovesciato e utilizzato per far intervenire i muscoli antagonisti.

L’attrezzo per coloro che praticano sport acquatici, emozionanti e che apportano un gran benessere al corpo, è realizzato in polipropilene ed elastometro. Perfetto per tonificare i muscoli, è disponibile per l’acquisto a un prezzo di 14.95 euro e viene proposto in diverse colorazioni, ovvero verde, rosa e blu.

Vi è poi il Fixopie, che consente ottime prestazioni nello svolgimento di un’attività completa qual è l’aquarunning. Si fissa al Pull Push e consente di tonificare la parte bassa del corpo e, al contempo, di correre nell’acqua profonda. È disponibile per i numeri che vanno dal 36 al 41 e viene proposto al prezzo di 8.95 euro.

In definitiva, si tratta di accessori adatti a coloro che vogliono scoprire tutto il piacere di nuotare con sicurezza, senza rinunciare al divertimento tipico delle attività acquatiche.