La Web TV Babelgum lancia una nuova e interessante applicazione destinata ai sistemi targati Apple, iPhone e iPod Touch, dedicata al noto programma televisivo l’Isola dei Famosi, realizzato dalla RAI e basato sul format “Celebrity Survivor” di Castaway Television.

L’applicazione è stata realizzata dal team di sviluppo Neo Network in collaborazione con Babelgum ed è divisa in cinque sezioni.

Nella parte dedicata alle notizie, gli utenti potranno leggere le ultime novità sui naufraghi dell’isola, mentre in quella denominata “Naufraghi” ci si potrà intrattenere con le curiosità relative ai concorrenti di questa settima edizione del reality e tenersi aggiornati su quello che sta accadendo a tutti loro.

Inoltre il software presenta delle sezioni dedicate a immagini e video, dove si potranno riguardare i momenti più entusiasmanti vissuti dai survivor in Nicaragua; le immagini, poi, potranno essere salvate e utilizzate come sfondo del desktop o condivise con i propri amici sul popolare social network Facebook.

Infine, trova spazio nell’applicazione una comodissima area chiamata “Televoto“, grazie alla quale si potrà votare e decidere le sorti dei naufraghi rimasti sull’isola semplicemente tramite iPhone e iPod Touch.

L’applicazione dedicata all’Isola dei Famosi è disponibile gratuitamente per il download all’interno di App Store.