Un’estate davvero infuocata per Fiammetta Cicogna. La bella ventunenne, protagonista della solita, martellante campagna pubblicitaria estiva di TIM è riuscita farsi notare da molti, pur non avendo particolari credenziali.

Di fatto non ha esperienze in TV, ma dalla sua ha sicuramente l’abilità nel suonare la tastiera, che pratica quando può con il suo gruppo rock (lo stesso apparso nei diversi spot TIM).

Tanto è bastato per farsi notare da Piero Chiambretti, che più volte, durante la scorsa stagione, ha scherzosamente minacciato il povero Jonathan di sostituirlo nel ruolo di pianista al Night. Si prevede dunque un avvicendamento sullo sgabello per pianoforte, con l’italo-iraniano già vincitore del Grande Fratello dirottato verso un ruolo forse esterno al locale.

La situazione in ogni caso è ancora da definire: lo testimoniano le parole della diretta interessata riportate dall’ANSA, che al settimanale TV Sorrisi e Canzoni dice di non sapere ancora cosa farà e che ruolo avrà all’interno del programma. Una piccola rivoluzione interna che non spunterà però l’ardente ironia di Piero, che troverà sicuramente le misure per stuzzicare anche la novellina del programma.

Di seguito una photo gallery della bella milanese, sia da sola sia con il suo gruppo musicale, e lo spot TV che di fatto l’ha lanciata al grande pubblico.