Linee morbide ed eleganti. Spazi interni sconfinati e confortevoli. Dieci motorizzazioni e tecnologia LED. Debutterà tra poco l’ Audi Nuova A6, una delle berline più amate e conosciute sul mercato. Da 0 a 100 km/h in meno di 10 secondi, velocità massima realizzata 204 km/h, cambio manuale a 6 marce o automatico con tecnologia multitronic.

Impossibile non provare il comfort di guida. E per la serie “anche l’occhio vuole la sua parte”, sotto il profilo estetico, nulla è lasciato al caso. L’Audi Nuova A6, infatti, è progettata affinché tutte le combinazioni di colori fra interno ed esterno, siano perfettamente coordinate. Finiture cromate, braccioli laterali, display LCD a colori con sistema di navigazione MMI (multi media interface).

Impareggiabile anche sul versante sicurezza. I poggiatesta sono pensati per ridurre il colpo di frusta in caso d’impatto. Le sospensioni pneumatiche si regolano su tre diverse tarature, per adattarsi meglio alle condizioni della strada. Infine, come optional, si può fare installare l’ indicatore di marcia. Piccolo, efficiente e pratico, “indica al guidatore la marcia più adatta per un stile di guida orientato all’economicità dei consumi”.