H&M ha appena presentato a Londra una nuova collezione firmata Lanvin, in un evento appositamente realizzato che ha avuto luogo nella meravigliosa Oxford Street.

La linea di abbigliamento disegnata da Lanvin include una gran varietà di abiti da cocktail, accompagnati da splendidi accessori quali collane, scarpe con i tacchi e nastri alle caviglie, rossetti e tanto altro, il tutto venduto a prezzi piuttosto accessibili che spaziano dai 7,99 euro del rossetto ai 79 o 149 euro per gli abiti.

La nuova collezione H&M non si rivolge comunque solo al popolo rosa, ma anche ai ragazzi. Si spazia dalle camicie ai cappotti eleganti, da interessanti cravatte a varie scarpe, al fine di rendere il vostro uomo perfetto per ogni occasione.

Lanvin per H&M, disegnata da Alber Elbaz, sarà in vendita dal 23 novembre, sia nei negozi fisici che nello store virtuale del produttore. E dato l’interesse che la linea sembra generare in queste prime ore dalla presentazione, è molto probabile che non farà fatica a spopolare in tutto il mondo.