Avete presente Kate Moss e Pete Doherty dei vecchi tempi? Vecchi appunto. La nuova coppia nascente del glam britannico è Emma Watson, alias Hermione Granger di “Harry Potter”, e George Craig. Ricalcando gli stessi luoghi della coppia tramontata, il Glanstonbury Festival in primis, hanno davanti una strada lastricata di riflettori.

Lei giovane attrice, 20 anni, bella e intelligente. Lui, 20 anni il prossimo 11 luglio, è il leader della band indie-rock One night only, ma ha il suo attivo una serie di campagne di moda con firme non da poco, di cui una proprio con Emma Watson, che dice a proposito:

Siamo amici dalla campagna fotografica per Burberry. Poi quando sono stata negli Stati Uniti, George mi ha portato in giro ad ascoltare tutta la sua musica, perché stava registrando. Non potevo credere alle mie orecchie. Sono una grande fan. Tutto ciò che faceva era fantastico.

I due infatti si sono conosciuti negli shooting per Burberry, e hanno ufficializzato la loro relazione solo lo scorso weekend per il festival di musica indipendente a Somerset, che è probabilmente il ritrovo di VIP per eccellenza, tra gli altri c’erano proprio Kate Moss, Kate Hudson, per vedere il compagno, cantante dei Muse, e poi Kylie Minogue che si è esibita in forma smagliante, Radiohead e molti altri.

Soprattutto la nuova coppia ha confermato al mondo la loro storia d’amore con un video molto tenero, “Say you don’t want It“. Girato a New York e ispirato a Lilli e il vagabondo, su YouTube ha quasi raggiunto un milione di visualizzazioni. Emma racconta:

Volevo semplicemente essere coinvolta in qualche modo e abbiamo fatto questo video insieme. È una specie di ode a Lilli e il vagabondo. George è il vagabondo e io sono Lilli.

Tutto sempre un po’ magico per Emma Watson.