Sta iniziando una nuova era per Roberto Cavalli, che vuole rilanciare il suo brand dopo alcuni anni non propriamente brillanti.

E, come è nel suo stile, vuole fare le cose in grandi e il rilancio del suo marchio avverrà con l’apertura di un nuovo flagship store a Milano.

L’evento è atteso per il 21 settembre, quando a Milano si sarà nel pieno della Settimana della Moda. Lo stesso giorno, poi, in cui è prevista anche la sua sfilata per la presentazione della collezione autunno inverno 2012/2013.

Un nuovo grande negozio, oltre 450 metri quadrati, all’inizio di Via Montenapoleone, distribuito su due piani in cui saranno in vendita le collezioni donna e uomo della linea giovane di Cavalli, la fortunata Just Cavalli.

Una nuova era che inizia dopo la licenza decennale per produrre e distribuire in tutto il mondo che Roberto Cavalli ha concesso a Renzo Rosso di Staff International. Nell’obiettivo di Staff International e di Roberto Cavalli c’è di riportare la maison fiorentina agli splendori di qualche anno fa, prima che la casa di moda subisse una battuta di arresto nelle vendite a causa della crisi di Ittierre, la società che gestiva le vendite prima di questa nuova licenza.

Un nuovo store che sarà inaugurato con il lancio di Lock Your Love, una capsule collection limitatissima disegnata per celebrare questa rinascita.