Prosegue la campagna virale per la promozione di Harry Potter e i Doni della Morte, con una nuova featurette del penultimo capitolo della saga ideata dalla scrittrice britannica J.K. Rowling. Quando manca oramai poco più di una settimana all’uscita nelle sale del fortunato franchise della Warner Bros, il nuovo video che è stato appena diffuso contiene il maggior numero di spoiler dell’ultimo periodo.

La nuova featurette: vede come protagonisti principali Harry Potter, Hermione e Ron, mentre sono impegnati nella dura ricerca dei tre Doni della Morte. Il filmato mostra anche Xenofilius Lovegood, che spiega ai tre giovani maghi cosa sono i tre oggetti misteriosi che cercano.

Successivamente, il filmato ci mostra Lord Voldemort mentre comprende che sia la sua bacchetta magica che quella di Harry Potter, hanno in realtà lo stesso nucleo di energia.

Harry Potter e i Doni della Morte è diretto da David Yates e vedrà come protagonisti principali Daniel Radcliffe, Emma Watson, Rupert Grint, Ralph Fiennes e Helena Bonham Carter. L’uscita del primo dei due capitoli finali dell’attesissimo epilogo è prevista per il prossimo 19 novembre, mentre la seconda e ultima parte arriverà il 15 luglio 2011.