Conosciamo ormai bene il modo di fare di George Clooney e il suo non avere peli sulla lingua quando si tratta di smentire nozze date per certe o, peggio, ribadire che non sposerà mai la sua compagna del momento. Non ci stupisce, pertanto, la sua presunta ultima frase che annuncerebbe una nuova relazione.

Secondo molti siti italiani, già smentiti dal diretto interessato, l’ex compagno di Elisabetta Canalis, che intanto si consola con l’aumento delle sue quotazioni, avrebbe affermato con tono ironico che percorrerà il red carpet della Mostra del Cinema di Venezia insieme a una nuova fiamma, a oggi ancora ignota.

Galleria di immagini: George Clooney

Niente di più falso, stando almeno a quanto riportato da “E! News”, dove leggiamo una secca smentita da parte di Clooney con tanto di elenco delle testate giornalistiche nazionali che hanno diffuso la notizia.

”La stampa italiana dice che andrò al Festival di Venezia con una nuova ragazza. Non ho mai detto una cosa simile e non è vero. Si tratta di una trovata per vendere più giornali (…) Una ridicola bugia che andrebbe corretta nella stessa maniera in cui è stata pubblicata”.

Nella vita dell’attore cinquantenne, quindi, per il momento c’è solo il cinema, e proprio a Venezia presenterà il suo “The Ides of March“. Nessun’altra dichiarazione è arrivata, invece, riguardo la liason ormai finita con l’ex velina sarda, la quale aveva percorso con lui la celebre passerella in laguna solo un paio di anni fa.

Chissà se la Canalis e il suo ex George si incontreranno proprio durante la kermesse cinematografica, e chissà se entrambi saranno realmente accompagnati da due nuovi partner. D’altra parte, da qui alla fine di agosto c’è tutta l’estate davanti.