Nuovo amore in vista per l’eterno scapolo di Hollywood Leonardo DiCaprio: il neo premio Oscar avrebbe una nuova fiamma, ancora una modella, e anche questa volta un Angelo di Victoria’s Secret.

Secondo alcune indiscrezioni riportate dai tabloid di oltreoceano, Leo starebbe infatti frequentando Chelsey Weimar, modella di origini olandesi, indubbiamente bellissima, castana con occhi azzurri, fisico da favola e decisamente molto più giovane dell’attore: Chelsey nonostante la carriera da modella ormai già consolidata ha solamente 19 anni.

Secondo il settimanale Page Six, la coppia sarebbe stata avvistata durante una romantica cena nel celebre ristorante Nobu di Malibu: sebbene per ora si tratti solamente di pettegolezzi – in quanto non sarebbero ancora arrivate notizie fondate circa una loro effettiva relazione –, secondo alcune indiscrezioni la modella, volto della linea Pink di Victoria’s Secret, avrebbe scattato alcune immagini di se stessa da una location apparentemente già nota, ovvero la casa di Los Angeles di DiCaprio.

When in New York

Una foto pubblicata da @chelsey_weimar in data:

Fino ad ora, invece, è arrivata solo una smentita da parte di una fonte vicina all’attore, che lo vedrebbe totalmente focalizzato sulla sua nuova missione di salvare il Pianeta e salvaguardare l’ecosistema.

Leonardo DiCaprio e il vizio per le modelle

La storia sembra quindi ripetersi quasi come in un vortice: non è la prima volta, infatti, che Leo ha frequentato una modella che sfila per il noto marchio di lingerie statunitense. Come non ricordare la love story con la bellissima Bar Refaeli, che, tra l’altro, nel frattempo si è sposata e sta per avere il primo figlio? La modella, sebbene non sia mai scesa in passerella per le sfilate di Victoria’s Secret, ha posato per alcuni photoshoot entrando comunque di diritto tra gli Angeli del marchio.

Tra le altre fiamme di Leo che hanno posato e sfilato per Victoria’s Secret ci sono anche Toni Garrn – che lo ha frequentato per più di un anno dal maggio 2013 al dicembre 2014 – e ancora Erin Heatherton – dal dicembre 2011 al novembre 2012 –, Miranda Kerr per un piccolo affair nel 2012 quando la modella si stava separando da Orlando Bloom e Gisele Bundchen per la love story di circa 6 anni tra il 1999 e il 2005.

Tra le altre fiamme dell’attore ci sarebbero anche Amber Valletta – modella e attrice, comparsa in “Hitch” al fianco di Will Smith e Eva Mendes – ma anche la pantera nera delle passerelle Naomi Campbell – con il quale ha avuto un flirt nel 1998; e ancora Blake Lively – che ha frequentato per 5 mesi nel 2011 – e Rihanna per un più recente flirt.