I produttori della saga “Twilight” sono decisi a tenerci costantemente con il fiato sospeso fino all’uscita dei due “Breaking Dawn”, e ci stanno riuscendo egregiamente. Dopo la prima foto ufficiale della mano di Kristen tra le piume, ecco la seconda, sempre dalla luna di miele.

Per chiunque non abbia letto i libri, né abbia idea di cosa succederà nel quarto episodio della saga, sarebbe il caso di smettere di leggere, ma è praticamente impossibile che ormai non si sappia che Edward e Bella si sposeranno, e l’ultima foto in questione è decisamente hot.

Troviamo Robert e Kristen nudi, in un’immagine che non può che emozionare i fan della coppia. Il regista Bill Condon ha dichiarato su Entertainment Weekly:

È una delle scene più attese. Ho trascorso davvero tantissimo tempo a pensarci. L’anticipazione è parte di questo e vuoi giocare con quello che la gente si aspetta e magari cambiare un po’ le cose e sorprenderli.

Di sicuro questo episodio della saga sarà un ottimo banco di prova per vedere quanto Rob e Kristen sono intimi e in perfetta sintonia uno con l’altro. Il fatto che ci saranno diverse possibilità di vederli romanticamente insieme, tra la luna di miele e il resto, non potrà che far emergere ancora più chiaramente la loro storia fuori dagli schermi.

Breaking Dawn” uscirà nelle sale americane soltanto il prossimo novembre, e solo la prima parte. Per la seconda bisognerà aspettare il 2012. Le riprese intanto stanno per spostarsi in Canada. Siamo sicuri che da qui a quando i film usciranno in Italia, registi e attori sapranno come mantenerci sulle spine.