Dall’account twitter ufficiale della saga di “Twilight” è arrivata oggi una nuova immagine da “Breaking Dawn parte I“, con la promessa che si tratta soltanto di un assaggio dei poster nuovi di zecca che invece usciranno domani. Che si tratti stavolta di poster più romantici?

Il primo poster, con un semplice tramonto e violaceo e la scritta “{#Breaking Dawn}” con nessun protagonista era stato una delusione per i fan, che si aspettavano qualcosa di romantico tra Edward-Robert Pattinson e Bella-Kristen Stewart. Poi sono arrivate le foto dei calendari sullo stesso tema, e altri poster con praticamente tutto il cast.

Galleria di immagini: Breaking Dawn: nuove immagini

Nell’ultima immagine rilasciata dalla produzione vediamo solo il dettaglio dell’anello di fidanzamento di Bella appoggiata presumibilmente sulla camicia, o giacca di Edward, di tessuto scuro apparentemente molto elegante.

Potrebbe quasi trattarsi di un’immagine dal matrimonio, anche se cast e regista hanno sempre dichiarato che il vestito da sposa di Bella sarà una delle poche cose che verranno tenute nascoste fino all’ultimo. Dice il tweet:

“Domani Yahoo Movies lancerà in esclusiva due poster di “Breaking Dawn parte I”. Questa è una piccola anteprima.”

Bisognerà quindi aspettare ancora qualche ora, per quelli che stavolta dovrebbero davvero essere locandine più esplicitamente d’amore, per la gioia di tutti i fan.

Fonte: Twitter ufficiale di Twilight