È stata rilasciata l’ultima locandina di “Millennium: uomini che odiano le donne”, il nuovo film di David Fincher, il cui titolo originale è “The girl with the dragon tatoo”. Nella locandina si vedono i profili di Daniel Craig e Rooney Mara, i due attori principali del film.

La pellicola sarà distribuita negli Stati Uniti a partire dal 21 dicembre, e prevede anche le interpretazioni di Stellan Skarsgard, Robin Wright, Joely Richardson, e Christopher Plummer.

Galleria di immagini: Rooney Mara

Si tratta di un remake di un altro film relativamente recente, ma il tocco del regista di “Fight club” e “The social network” si vedrà eccome.

Tra l’altro, David Fincher ha rilasciato recentemente un’intervista a Vogue, la testata di moda che ha piazzato proprio Rooney Mara in copertina per il numero di novembre. Fincher ha spiegato con il personaggio dell’attrice non fosse esattamente facile da trovare, perché l’attrice doveva essere molto duttile.

«Abbiamo cercato la protagonista in Nuova Zelanda e in Swaziland e dappertutto. In quei luoghi abbiamo visto tante persona interessanti. Abbiamo provinato anche Scarlett Johansson, è stata grande, ma il problema con lei è che appena la vedi ti viene voglia di chiederle di spogliarsi. Il personaggio dovrebbe essere visto come ET, e suscitare curiosità appena lo si vede.»

Fonte: Just Jared.