Tutto è iniziato qualche settimana fa, quando Robert Pattinson e Kristen Stewart sono stati colti a produrre gemiti sospetti dallo staff di un hotel di Vancouver. Si è proseguito poi in quel di Los Angeles dove, tra cenette romantiche e concerti intimi, i due han dimostrato di non volersi separare nemmeno un secondo. Ma la coppia RobSten non sembra ancora sazia e, per questo, ha donato un nuovo rumor per tutti gli appassionati di gossip: i due si sono buttati nella quarta uscita romantica insieme.

È accaduto ieri sera quando, a seguito dell’apparizione di Kristen Stewart al programma di Jay Leno per presentare la sua nuova fatica cinematografica, i due attori hanno raggiunto la terrazza del The Thompson Hotel di Beverly Hills per sorseggiare qualche drink in completa solitudine.

Nessun altro dettaglio è trapelato da questo intimo incontro, se non gli scatti che riprendono la coppia all’uscita del programma televisivo. Robert si è presentato nuovamente con la sua adorata barbetta incolta, un vero trend che il protagonista di “Twilight” ha lanciato fra i VIP, tanto da essere stato imitato, qualche giorno fa, da Tom Sturridge. Kristen, invece, ha mostrato il suo solito look acqua e sapone ed è sembrata visibilmente imbarazzata per la presenza dei paparazzi.

In attesa di scoprire cosa davvero sia successo sulla terrazza del The Thompson Hotel, non ci resta che constatare come Robert Pattinson e Kristen Stewart abbiano deciso di mostrare il loro amore al mondo intero. Sono ormai diverse le occasioni in cui la coppia si è fatta cogliere in atteggiamenti più che intimi, manca solo il bacio a onor di telecamere. E siamo certi non tarderà ad arrivare.