Non se ne può davvero più dei continui tira e molla nati a “Uomini e donne” per via della corteggiatrice di Marcelo Fuentes, Rajaa Afroud. Vi avevamo dato appena ieri notizia dell’innocenza della bella araba, la quale è riuscita furbamente a scagionarsi dalle accuse del presunto amante Beppe.

Oggi, dopo neanche 24 ore, arrivano le foto che confermerebbero il passato oscuro di Rajaa: la giovane è davvero partita in viaggio con l’uomo, e ne sono la prova le numerose immagini immesse sulla rete da Beppe stesso.

Queste le parole del presunto amante:

Per quanto riguarda i segni particolari in quel punto fino al 29 marzo non ne aveva. Poi dal lunedì sera che abbiamo litigato ha avuto tutto il tempo per potersi fare il tatuaggio che ripeto fino al 29 non esisteva. Vorrei chiarire come stanno le cose. Quello che ho detto in puntata è tutto vero. Primo non avrei alcun motivo di mentire, non ci guadagno nulla e se fossi così ossessionato da Rajaa non le sarei di certo andato contro, perdendo così ogni opportunità di stare con lei. Queste sono le foto che ho, di certo non potevamo scattarcele da soli mentre eravamo insieme, e poi non interessava a nessuno di avere delle foto compromettenti, erano semplicemente un ricordo del viaggio anche perché sapevamo che era meglio evitare di avere delle foto del genere ai fini della trasmissione.

In realtà, le foto non fanno pensare a una storia d’amore tra Rajaa e Beppe, non si nota nessun atteggiamento intimo. Magari i due sono stati solo amici e Beppe, invaghito ma rifiutato dalla ragazza, ora vuole vendicarsi.

Marcelo ha deciso di tenere Rajaa tra le sue corteggiatrici: come reagirà dopo queste foto? Deciderà di togliersi, una volta per tutte, i paraocchi e pensare alle ragazze che sono davvero interessate a lui?