Dopo l’arrivo della prima foto dal set, con Robert Pattinson nella limousine accanto alla co-star Sarah Gadon, i paparazzi si sono appostati intorno al set di “Cosmopolis“, a Toronto. E con risultati notevoli, visto che ieri sono uscite foto dei due a decine.

Prima l’arrivo di Rob in versione casual, con maglietta degli Aerosmith, jeans e cappello da baseball, poi in versione Eric Packer, il giovane milionario che interpreta nel film tratto dal libro omonimo di Don DeLillo.

Galleria di immagini: Robert Pattinson in Cosmopolis

Rob e la Gadon hanno provato le battute fuori set, poi hanno iniziato le riprese. Le foto scattate mostrano i due allegri e sorridenti mentre mangiano qualcosa nel fast-food, con Pattinson che per la parte ha dovuto rinunciare a uno dei suoi tratti più caratteristici finora: la chioma selvatica.

Lo vediamo infatti con la riga da un parte e i capelli particolarmente laccati, però elegantissimo come a ogni première in cui l’abbiamo visto finora. Questo è almeno il quarto film tratto da un romanzo in cui il giovane attore inglese si cimenta, dopo la saga di “Twilight“, “Bel-Ami” e “Come l’acqua per gli elefanti“. E stavolta girato da un grande del cinema come David Cronenberg.

Vediamo se riuscirà stavolta a dimostrare alla critica il suo talento d’attore.