Come sapranno tutti coloro i quali seguono con grande passione le vicende raccontate nella saga cinematografica “Twilight“, di recente il cast della terza pellicola intitolata “Eclipse” è tornato sul set di Vancouver per girare delle nuove riprese, sotto richiesta della Summit Productions.

E come del resto ci si poteva aspettare, sono trapelate sul Web una buona quantità di interessanti immagini scattate durante queste nuove riprese, e più precisamente relative alla prima giornata di lavoro.

Una piccola curiosità riguarderebbe il mezzo attraverso il quale chi di dovere ha potuto scattare queste immagini: nientemeno che un elicottero. Il set di “Twilight” pare infatti così blindato che sarebbe stato altrimenti impossibile avvicinarsi per rubare degli scatti.

A ogni modo, le immagini diffuse da PunkD mostrano Bella (interpretata da Kristen Stewart) e Jacob (Taylor Lautner) seduti vicino a un meraviglioso lago e parte della troupe impegnata nelle riprese, a volte tra l’altro distratta dal passaggio dell’elicottero. Le riportiamo qui di seguito.