Tra pochissimi giorni uscirà nelle sale cinematografiche “Twilight: Eclipse”, attesissimo film con protagonisti i divi Robert Pattinson e Kristen Stewart. Tuttavia il popolo cinematografico attende con ansia anche un’altra pellicola, di cui è finalmente appena stato rilasciato il trailer: si tratta di “Harry Potter e i Doni della Morte“.

Alcune testate giornalistiche americane hanno tra l’altro approfittato dell’occasione per postare alcune nuove immagini del film, tratte dal trailer in questione.

“Harry Potter e i Doni della Morte” verrà frazionato in due parti: la prima è prevista per novembre, la seconda invece per luglio 2011. Ricordiamo che questo film rappresenterà la conclusione della saga creata dalla scrittrice Joanne Rowling, e molti punti chiave della storia si sbloccheranno proprio in questo capitolo: per esempio nelle immagini si vede un testa a testa tra Harry Potter (Daniel Radcliffe) e il suo nemico per eccellenza Lord Voldemort, mentre in un’altra Hogwarts sembra sotto attacco.

Il film verrà diretto da David Yates, e vedrà protagonisti, come sempre, Daniel Radcliffe, Emma Watson, Rupert Grint, Helena Bonhamn Carter e Bonnie Wright.

[general http://www.traileraddict.com/emd/23831 w450 h242]