Sono state diffuse nuove immagini di The Tourist, attesissima pellicola che debutterà nei cinema il 17 dicembre e che vedrà il ritorno sul grande schermo di due attori blasonati quali Angelina Jolie e Johnny Depp.

“The Tourist” si profila decisamente interessante non solo per il cast di altissimo livello, ma anche per la trama accattivante. Viene raccontata la storia di Frank (Johnny Depp), un turista americano che intraprenderà un viaggio in Italia dopo una delusione sentimentale. Qui incontrerà su un treno un’affascinante donna, Elise (Angelina Jolie), ma non saprà che l’incontro non è stato casuale e che potrebbe costargli la vita, in quanto Frank è coinvolto in un caso relativo ad uno scambio di identità e dovrà dunque scappare.

Infatti, Elise fa in realtà parte dell’Interpol e sta cercando il suo ex fidanzato, un criminale di nome Alexander Pearce: Frank farà parte del piano per catturarlo. Ma le sorprese non mancheranno di certo…

Il film promette intense fasi d’azione alternate a momenti romantici, ed è probabile che otterrà un buonissimo riscontro al box office in tutto il mondo.

The Tourist è stato girato tra Parigi e Venezia e vede nel cast, oltre alla coppia Depp-Jolie, anche Timothy Dalton, Paula Bettany e Rufus Sewell. Di seguito le nuove immagini del film, tratte da Dailymail, nonché il trailer in italiano.