Il modo di viaggiare dell’uomo ha subito profonde trasformazioni nel corso dei secoli. Tutte le innovazioni introdotte, a partire dalla rivoluzione indotta dalla macchina a vapore fino a oggi, si sono rivelate estremamente utili a migliorare il comfort di chi viaggia, oltre che ridurre notevolmente il tempo necessario a percorrere un determinato itinerario.

Ma oggi, dovreste averlo già capito, non ci accontentiamo solo della rapidità dei viaggi o della comodità del mezzo di trasporto utilizzato… ciò che utilizziamo deve essere anche bello. In quest’ottica, il concept di treno di Aleksandar Dimitrov, potrebbe rappresentare la giusta risposta alle vostre esigenze.

Pensato per gli uomini d’affari, i quali potrebbero trovare decisamente scomodo dividere uno spazio potenzialmente vitale per proseguire la propria attività, questo modello di treno sarebbe costituito da posti a sedere individuali, ognuno dei quali corredato da un comodo schienale e un poggiapiedi.

Ogni passeggero avrà a disposizione un comodo tavolino sul quale poter riporre documenti, la ventiquattrore e l’immancabile laptop… il tutto accompagnato dalla luce di un’ampia lampada.

Che dire, il treno che tutti vorrebbero, comodo, pratico e con quel pizzico di stile in più che non guasta mai. Dato che si tratta ancora di un concept sarà difficile che riusciate a prendere questo mezzo… ma per il momento potete accontentarvi della scheda descrittiva messa a disposizione da Yanko Design.