Arrivano due nuovi backstage dedicati a Harry Potter e i Doni della Morte. Quando mancano solo 19 giorni all’uscita nelle sale del penultimo capitolo del fortunato franchise della Warner Bros, continua a crescere l’attesa in tutti gli appassionati della saga ideata dalla scrittrice britannica J.K. Rowling.

Dei nuovi filmati a disposizione, uno è dedicato alla storia di Harry Potter, mentre l’altro agli Horcrux, la forma di magia nera considerata tra le più crudeli in assoluto.

Maledizione che viola ogni tipo di legge morale e di natura, l’Horcrux si ottiene nascondendo un frammento della propria anima all’interno di un oggetto, al fine di raggiungere l’immortalità.

All’interno dei due backstage sono inoltre presenti tantissime nuove immagini provenienti dai prossimi due capitoli conclusivi di Harry Potter e i Doni della Morte.

Ricordiamo che la pellicola è diretta da David Yates e vedrà come protagonisti principali Daniel Radcliffe, Emma Watson, Rupert Grint, Ralph Fiennes e Helena Bonham Carter. L’uscita del primo dei due capitoli finali dell’attesissimo epilogo è prevista per il prossimo 19 novembre, mentre la seconda e ultima parte arriverà il 15 luglio 2011.