Il reality show Grande Fratello continua a stupire i telespettatori: dopo aver superato gli ascolti de “L’Isola dei Famosi” su Rai Due, la produzione del GF ha deciso di fare entrare due nuove concorrenti all’interno della casa.

Questa sera, infatti, farà il suo rientro in casa Giordana Sali, concorrente entrata nella casa con Olivia Lechner: la giovane aveva dovuto abbandonare il GF temporaneamente a causa di un problema di salute. Risolta la faccenda, può ritornare a cinecittà e riprendere il gioco da dove era stato interrotto.

Galleria di immagini: Erinela Bitri

Come new entry, la produzione potrebbe dare a Rajae Bezzaz la possibilità di entrare nella casa: la concorrente musulmana avrebbe già dovuto partecipare al reality ma era stata sostituita da Erinela Bitri. Riuscirà a smuovere le acque del programma col suo ingresso?

La puntata di questa sera si concentrerà proprio su Erinela, concorrente esclusa la scorsa settimana a causa del televoto. La bolognese dovrà affrontare temi scottanti in studio con la conduttrice Alessia Marcuzzi e potrà salutare il suo fidanzato Davide Baroncini.

Nell’ultima settimana, Jimmy Barba si è avvicinato a Margherita Zanatta: come la prenderà Nando Colelli sapendo che l’italo-americano sta corteggiando la sua ex-fidanzata?

La relazione tra Rosa Baiano e Emanuele Pagano continua tra baci e litigi: a parte delle piccole incomprensioni, risolte con carezze e coccole, la storia dei due concorrenti sembra andare a gonfie vele.

Questa sera, il conduttore Flavio Insinna si intrufolerà nella casa con il compito di trovare un “fidanzato” per Antonella Elia, co-conduttrice a “La Corrida”. Chi sarà, infine, l’eliminato della settimana?