Mentre si trova ancora in Canada in compagnia dei Jonas Brothers, tutti impegnati in “Camp Rock 2“, Demi Lovato sembra aver finalmente trovato qualcuno che prenda il posto del suo ex Joe Jonas. Qualche mese si è era parlato di un flirt con Travis Clark, che tuttavia la star diciottenne aveva subito smentito. Ora, invece, pare che ci sia del tenero con Trey Songz.

HollywoodLife parla di un fitto scambio di messaggi tra il cantante venticinquenne e la Lovato, che si è lasciata andare alcune dichiarazioni sul nuovo amico:

Sono molto presa. Trey è carino e sexy. Noi ci seguiamo su Twitter e ci scriviamo messaggi. È veramente delizioso.

Conoscendo la personalità di Demi, tuttavia, non possiamo prendere queste parole come oro colato. La giovane attrice si è infatti pentita di essere uscita troppo presto allo scoperto facendo sapere a tutti della sua storia con Jonas.

Ho imparato la lezione. Non è divertente quanto rompi una relazione ormai pubblica. Quindi, la prossima volta terrò il segreto. Lo dirò in pubblico solo quando deciderò di sposare quella persona.

In tutto questo che fine ha fatto Joe Jonas? Demi e il suo ex sono comunque ottimi amici, come entrambi ribadiscono spesso. La Lovato ha recentemente affermato:

Joe mi ha visto in tuta da ginnastica e senza trucco. Io l’ho visto quando era in ottima forma e anche in situazioni pessime. Siamo migliori amici.