Mischa Barton, dopo un anno a dir poco turbolento, forse sta tornando alla pace, magari anche grazie al nuovo amore, il Dj inglese Ali Love, con cui ha fatto una vacanza nel sud della Francia e con cui è stata fotografata in atteggiamenti decisamente intimi.

Certo, sono ancora lontani i tempi in cui Mischa era considerata un’it-girl, una di quelle spiate e imitate, sempre impeccabilmente vestite, o comunque sempre a far tendenza. Una come Kate Moss, o Lindsay Lohan, e il paragone con le due è abbastanza azzeccato viste le sorti che le hanno viste protagoniste.

Mischa Barton, ex star di “The O.C“, era stata pizzicata un paio di volte con della marijuana. Così come per Paris Hilton, ma se l’è sempre cavata. E infatti anche Mischa non ne aveva risentito particolarmente. Niente carcere, insomma.

Nel luglio del 2009 però ha avuto un tracollo nervoso, per cui era stata portata di forza in una clinica psichiatrica, esattamente come Britney Spears. Mischa aveva detto che si trattava un periodo bruttissimo in cui si sentiva completamente a terra.

Poi il notevole acquisto di peso e un’immagine che non si è mi più risollevata completamente. E adesso una nuova storia d’amore, con il Dj Ali Love, vero nome Alexander. Una fonte del Daily Mirror dichiara:

Sono appena tornati da una vacanza nel sud della Francia e le cose stanno andando davvero molto bene.

Chissà che il nuovo amore non spinga Mischa sulla strada degli antichi splendori.