Domenica si è tenuta la 19esima edizione degli MTV Movie Awards 2010 in diretta dal Gibson Anphitheatre di Universal City in California. L’evento è stato trasmesso da tutti i canali di MTV Networks in ben 161 paesi, con uno share quasi mondiale.

Moltissime le esibizioni dei vari cantanti, per non parlare delle premiazioni, che quest’anno hanno visto trionfare la saga di Twilight con tutti i suoi beniamini.

New Moon, secondo capitolo della saga, ha vinto il “Miglior film dell’anno“, Kristen Stewart si è aggiudicata il titolo di “Miglior attrice“, mentre Robert Pattinson riceve ben due premi come “Miglior attore” e “Superstar mondiale“, visto l’enorme successo che ha riscosso in tutto il mondo.

Ma entrambi, hanno ricevuto il premio come “Miglior bacio“.

Alla consegna del titolo, i fan non attendevano altro che una riproduzione del bacio che tanto li ha fatti sognare, e di certo, i protagonisti della saga non potevano lasciare il pubblico a bocca asciutta.

Un bacio simpatico, un po’ nascosto, ma che conferma per l’ennesima volta il pensiero di molti, secondo il quale tra i due ci sarebbe un vero amore alla base del loro rapporto.

Che stiano insieme o meno, non lo sappiamo, ma questo “vedo non vedo” manda i fan in totale delirio. E intanto loro si portano a casa 4 premi.