Robert Pattinson ha un nuovo taglio di capelli. Le migliaia di fan che seguono con passione tutte le vicende legate al popolare attore inglese, probabilmente adoreranno i suoi attuali capelli cortissimi.

Robert è stato fotografato di recente a Los Angeles in compagnia di un bodyguard: le immagini trapelate sul Web, visionabili in fondo a questo post, mostrano il nuovo look dell’attore e, sebbene Rob abbia tentato di nascondersi con un cappellino sportivo, è ugualmente possibile notare il suo nuovo taglio.

Pattinson, intanto, sta per iniziare le riprese del suo nuovo film “Water for elephants” e è probabilmente per questo motivo che ha dovuto accorciarli, ovvero per interpretare nel film la parte di Jacob.

L’attore, attualmente al top del successo grazie alle sue interpretazioni nella saga cinematografica “Twilight“, sta ricevendo ultimamente molte proposte per nuovi ruoli. Oltre a “Eclipse”, “Breaking Down” e il film prima citato, Robert sarà uno dei protagonisti di “Bel Ami”, l’adattamento cinematografico del romanzo di Guy de Maupassant risalente al lontano 1885.

In questo film, Robert andrà a interpretare un seduttore e in conseguenza di ciò l’attore dovrà girare scene molto piccanti. Già in passato era già stato reso noto che si sarebbe visto in un’orgia con ben quattro ragazze e che poi avrebbe girato una scena di sesso con la bellissima Uma Thurman.

A quanto pare, anche Christina Ricci e Kristin Scott Thomas saranno protagoniste di scene hot con Pattinson. La Ricci vestirà nel film i panni di Clotilde, mentre Robert quelli di George Duroy, un giovane giornalista decisamente ambizioso che tenterà di sedurre donne potenti per arrivare al successo.

Non sarà gelosa Kristen Stewart, presunta e chiacchierata compagna di Robert Pattinson?

Di seguito le immagini del nuovo taglio di capelli di Robert. A voi piace?