Nuovo malore per il vincitore del Grande Fratello di quest’anno, Mauro Marin, ma per fortuna è solo uno scherzo de “Le Iene”. A confermare quest’ipotesi sarebbero gli amministratori della fanpage di Mauro Marin, che avrebbero affermato che si sarebbe trattato di uno scherzo organizzato dai simpatici protagonisti della trasmissione di Italia 1.

Nel pomeriggio, Mauro era stato nuovamente ospite in videochat da Valentina Melis, dopo il malore dei giorni scorsi che aveva tenuto i fan con il fiato sospeso, rivelatosi una conseguenza dello stress e degli antidolorifici.

La simpatica giornalista, vestita da infermiera sexy con grande autoironia per l’occasione, gli ha rivolto le domande più disparate, anche se gli argomenti sono sempre gli stessi, ovvero il rapporto del vincitore con gli altri gieffini. Mauro ha risposto quasi fino al termine con la sua solita verve.

Verso la fine, però, Mauro, ha chiesto di interrompere la videochat, dichiarando di sentirsi male. Ci sono cascati tutti, naturalmente. Si è pensato un po’ di tutto: in effetti, era un po’ strano lo stesso identico malore nella stessa situazione, di fronte alla stessa giornalista. Mauro resta sempre un simpatico istrione, però forse non dovrebbe esagerare con lo scherzo: a gridare al lupo al lupo si finisce per essere sbranati.