Non sono ancora finiti i festeggiamenti per il diciottesimo compleanno di Miley Cyrus. Dopo il party tenutosi al “Trousdale” a Hollywood che ha visto una scatenata Hannah Montana farsi baciare da Avan Jogia, una seconda festa si è svolta proprio la sera del 23 novembre in un altro club californiano.

Miley ha infatti radunato alcuni amici allo “Studio City”, dove tuttavia sembrava abbastanza stizzita dalla presenza del paparazzi. Che fosse una cena privata lo dimostra anche l’abbigliamento della star, che si è presentata in mocassini e cardigan, nulla in confronto con la succinta mise in pelle nera sfoggiata dopo la premiazione degli MTV AMA.

Di Avan, tuttavia, nessuna traccia. E fino a ora la bella cantante non ha voluto rilasciare alcun commento su questo flirt che sta facendo tanto parlare. Considerando la diffusione degli scatti che la ritraggono stesa sul divano con Jogia, è certamente comprensibile il suo astio nei confronti dei fotografi che non le lasciano neanche un momento di intimità.

Tra gli amici che hanno voluto omaggiare la neo maggiorenne figura anche Taylor Swift:

Buon compleanno Miley. Sono 18. Non 21. Devi ricordarlo. :-)

A che cosa alludeva la bionda Taylor?