Samsung strizza l’occhio agli appassionati di musica e soprattutto ai disk jockey, che vorrebbero avere sempre a disposizione la loro console anche per improvvisare magari una serata tra amici.

Ed ecco allora uno smartphone in grado di fare tutto questo. Si tratta di M7600 Beat DJ . Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, questo nuovo smartphone dispone di una tecnologia quadriband con connettività HSDPA da 7,2 Mbps dotato di bluetooth e A-GPS integrato.

Molto bello poi il monitor AMOLED con tecnologia touchscreen, come ormai la maggior parte dei terminali di ultima generazione, da 2,8 pollici, risoluzione di 240×400 pixel e 16 milioni di colori.

Samsung M7600 dispone inoltre di una fotocamera da 3,2 megapixel con autofocus e di un sintonizzatore radio FM.

Questo gioiellino è anche compatibile con i formati video Divx ed Xvid, e dispone di 50 Mb di memoria integrata, espandibile a 16 Gb con il supporto di memorie microSD.

Ma il pezzo forte di questo modello sta nell’interfaccia Disc UI che, come se fossimo veri DJ, consente di fare scratching sui nostri brani preferiti, eseguiti dall’ottimo audio progettato dall’azienda specializzata Bang&Olufsen, da anni leader nell’offerta di sistemi audio ad alta fedeltà.