Arriva il secondo spot TV di “Harry Potter e i Doni della Morte – Parte I“, il penultimo e attesissimo capitolo della famosa saga fantasy scritta dall’inglese Joanne Kathleen Rowling.

Dopo le infinite polemiche circa la mancata riconversione in 3D del settimo capitolo di Harry Potter, la Warner Bros sembra fermamente intenzionata a non lasciare più nulla al caso, promuovendo nel modo migliore l’ultima parte del fortunatissimo franchise.

Questo secondo spot, nonostante duri un minuto e mezzo, non offre molte novità rispetto a quanto era possibile trovarne in quello distribuito in precedenza dalla major. Si tratta infatti di una semplice versione ridotta del trailer, con la sola aggiunta di poche nuove sequenze.

Harry Potter e i Doni della Morte è diretto da David Yates e vedrà come protagonisti principali Daniel Radcliffe, Emma Watson, Rupert Grint, Helena Bonham Carter e Ralph Fiennes. L’uscita del primo dei due capitoli finali del nuovo Harry Potter è prevista per il prossimo 19 novembre, mentre la seconda e ultima parte arriverà il 15 luglio 2011.