Finalmente anche a Roma tutte le appassionate di scarpe potranno acquistare comodamente le scarpe per eccellenza: i modelli di  Christian Louboutin, infatti, ora saranno tutti disponibili nel nuovissimo store monomarca che il designer ha voluto aprire nella capitale.

Siamo nel centro storico della città, in una delle zone più belle. La location è quella di piazza San Lorenzo in Lucina, dove già altri grandi nomi dello stile hanno aperto i loro flagship store (qui troviamo anche La Martina e Louis Vuitton).

Un grande party all’aperto ha inaugurato il nuovo splendido negozio di Christian Louboutin: un negozio semplice ma di grande impatto che rappresenta a pieno lo stile del più grande creatore di scarpe. Pareti decorate solo dalle mensole  sulle quali sono poggiati tutti i nuovi modelli Louboutin che, grazie agli specchi applicati, mostrano orgogliosamente la loro suola rossa, il tratto distintivo del designer che troppo spesso è stato copiato. La particolarità del negozio sta in una sola parete completamente dorata che fa da cornice ai modelli più fashion dello stilista.

Tra i tanti ospiti presenti all’evento non poteva certo mancare lui: Christian Louboutin in persona si è presentato in un elegante completo tartan corredato da papillon e mocassini di vernice nera con, ovviamente, la suola rossa.