Per tutti i fan della saga di “Twilight” ci sono buone notizie: la Summit Entertainment per allentare la tensione in questo mese che ancora manca all’uscita nelle sale di “Breaking Dawn parte I” ha messo in circolazione un nuovo trailer, con due scene del tutto inedite. Con Robert Pattinson e Kristen Stewart prima e durante il matrimonio.

Per allentare la tensione, oppure per farla crescere ancora di più a seconda dei punti di vista, perché ad ogni fotogramma che si aggiunge a quello che già abbiamo visto del prossimo episodio della saga il tempo non sembra mai scorrere abbastanza velocemente, arrivano di continuo nuovi pezzi di uno dei film più attesi dell’inverno.

Galleria di immagini: Breaking Dawn: still dal trailer

Il nuovo trailer dura 31 secondi, ma le scene in più riguardano i due sposini prima del fatidico sì. Nella prima Robert e Kristen sono in camera da letto di Bella, la notte prima del matrimonio, e lui le dice che fa ancora in tempo a ripensarci, e alla risposta di lei:

«So che posso farcela»

Ribatte dolcemente:

«Ti aspetto all’altare»

Uscendo poi dalla finestra, probabilmente verso l’addio al celibato con i fratelli Cullen. Nella seconda la coppia ha già superato il momento tanto atteso, li vediamo uno accanto all’altro, mentre lui le sussurra:

«Che matrimonio sarebbe senza qualche dramma».

Potrebbe essere riferito all’incontro con Jacob Black. Ma i fan avranno ancora altro da attendere. Nel weekend infatti Entertainment Weekly ha promesso una speciale dal dietro le quinte delle riprese, oltre a nuovi materiali girati. Se non altro durante l’attesa non ci si annoia.