Una grande rivoluzione nel campo dell’estetica: per risollevare lo sguardo e ringiovanirlo ora è possibile dire no al bisturi. La nuova frontiera è una striscia adesiva da applicare sotto l’arcata sopraccigliare, sul taglio della palpebra, per correggere lo sguardo e risollevare la pelle cadente dell’occhio.

La striscia risulterà invisibile, quindi potrete truccare l’occhio come è vostra abitudine. Il prodotto innovativo fa parte di un kit che comprende un gel che distende le rughe attorno agli occhi e un acceleratore che dona ciglia lunghissime in 21 giorni.

La striscia magica è già acquistabile online al costo di 29,99 sterline (circa 35 ?) per il trattamento di un mese, con 15mila ordini in coda da evadere. Mentre il kit completo costa 64,99 sterline cioè circa 74?. E il mese prossimo arriverà finalmente nei magazzini inglesi di Harrods e Selfridges.

Gli effetti benefici delle strisce hanno una durata limitata a 12 ore per ogni applicazione, e si possono eliminare dalle palpebre con un semplice struccante. Il lato positivo è dato dal fatto di non dover ricorrere per forza all’azione del bisturi, ma tamponare l’avanzare del tempo con questo prodotto, ottenendo risultati molto simili al lifting e principalmente indolori.