Sono tanti i modelli che si candidano a diventare i must have tra gli occhiali da sole estate 2017, primi fra tutti quelli della collezione Dior, creazioni esclusive, sinonimo di eleganza moderna e di protezione ottimale.

Dio(r)evolution, DiorSoReal, J’adior e DiorReflected sono solo alcuni degli occhiali da sole della collezione Dior che andranno a comporre, insieme alle scarpe e alle borse più in voga e viste in sfilata, gli outfit di tendenza della stagione calda; irrinunciabili in spiaggia, dove diventano trendy se sfoggiati in abbinamento con i costumi da bagno.

Ecco i modelli più belli di occhiali da sole estate 2017 della collezione Dior.

Galleria di immagini: Occhiali da sole estate 2017, la collezione Dior, foto

  • Gli occhiali Dio(r)evolution della sfilata estate 2017 reinterpretano la forma pilota. La montatura in metallo dorato è delicatamente traforata e rivela un inserto in acetato nero. La stella metallica applicata, come un manifesto, richiama uno dei temi iconici della sfilata e rende omaggio al lato superstizioso di Monsieur Dior (450 euro).
  • Gli occhiali da sole DiorSoReal sono caratterizzati dalla forma pantos rivisitata, che coniuga armoniosamente linee strutturate e spirito couture. La nuova, esclusiva versione del modello, con le lenti a doppio specchio oro e fucsia sfoggia un effetto “strappo”, frutto di un savoir-faire all’avanguardia. Ridotta all’essenziale, la montatura è composta da metallo dorato e aste sottili in acetato tartaruga. Le lenti a doppio specchio oro e fucsia assicurano una protezione UV 100% (da 420 euro a 580 euro).
  • Presentati nella sfilata estate 2017, gli occhiali J’adior hanno una forte personalità. La montatura in acetato nero è valorizzata da un contorno e da dettagli grafici in metallo dorato. Il gioco di loghi serigrafati in bianco sul frontale è un chiaro riferimento alla collezione di prêt-à-porter. Le lenti grigie ultrapiatte assicurano una protezione UV 100% (550 euro).
  • Gli occhiali da sole DiorReflected dalla forma pantos rivisitata giocano con un mix di materiali. In questa nuova versione la montatura è ridotta all’essenziale: un doppio ponte grafico in metallo dorato e aste sottili in acetato rosa trasparente. Presenta lenti a specchio rosa o blu, la cui parte superiore riflette la luce come un prisma. Le lenti a specchio rosa assicurano una protezione UV 100% (410 euro).
  • Gli occhiali DiorOrigins1, di forma arrotondata in stile rétro, sono caratterizzati da un’assoluta leggerezza. La montatura in metallo dorato rivela un ponte traforato. In continuità con la struttura, le aste sottili sono ornate di acetato effetto marmo bianco, che dona raffinatezza e massimo comfort. Le lenti a specchio rosa assicurano una protezione UV 100% (370 euro).