Per ogni vero uomo d’affari avere il proprio spazio privato di lavoro è indispensabile. Probabilmente è proprio a questo pensiero che si è ispirato il designer Michiel Van der Kley quando ha progettato Office Pod Globus Artifort, un’autentica stazione di lavoro richiudibile in grado di dare tutti i comfort e la privacy di un ufficio.

La stazione si compone di una base in alluminio che sostiene una sfera in plastica sagomata suddivisa in due sezioni separate che all’occorrenza si aprono, bloccando così le ruote e donando stabilità alla postazione.

Una volta aperto l’Office Pod è regolabile sia per l’altezza della seduta che per la base di appoggio del computer, donando maggiori comodità di una sedia girevole e una tradizionale scrivania fissa di cui si potrebbe disporre in un ufficio.

Particolare Office Pod 2

Personalizzabile sia per quanto riguarda il colore o motivo esterno che per il rivestimento degli interni, questa work station di ultima generazione potrebbe essere comodamente collocata nei luoghi più disparati, dalla sala d’aspetto di un aeroporto a un ufficio con particolari esigenze di spazio.

E perché no potrebbe essere anche un bel pezzo d’arredamento per le case di ognuno, superando così la tradizionale scrivania e guardando al futuro in chiave design.