Oggi è un gran giorno per le fan sfegatate di Robert Pattinson. Come vi avevamo già anticipato, alle 16 andrà in onda l’attesissima puntata del talk show più famoso d’America, quello di Oprah Winfrey, in cui, finalmente, gli appassionati potranno assistere all’intervista integrale fatta a Robert Pattinson e Kristen Stewart circa la loro incerta love story.

Lo show, purtroppo, non andrà in onda in Italia, ma i “seguaci” più fedeli del vampiro più amato d’America sapranno che oggi è anche il suo compleanno.

Ebbene sì: Robert Pattinson compie 24 anni e tutto fa pensare che trascorrerà questa giornata in compagnia dell’ormai inseparabile Kristen Stewart. Condivideranno una romantica cena a lume di candela? Si concederanno un viaggio rilassante?

Tutto quello che si sa, per ora, è che per il compleanno di Kristen i due festeggiarono insieme a Budapest. Oggi, dato che sono entrambi a Los Angeles, si terranno compagnia mentre l’America assiste alla loro intervista da parte della spietata Oprah.

La puntata, infatti, ruoterà intorno alla coppia Robsten, ma si parlerà anche di “Eclipse” e, appunto, del compleanno di Robert. Per l’occasione, infatti, ci sarà il taglio della torta e a Robert verranno consegnati i biglietti di auguri, quelli inviati dai fan di tutto il mondo tramite il 2010 Birthday Project, l’iniziativa promossa dal suo fan club ufficiale.

Dovremo, di sicuro, attendere pochi giorni per vedere le prime immagini e sapere le indiscrezioni e i dettagli del compleanno di Robert. Nel frattempo, non possiamo che fargli i nostri auguri.