Sarà l’amore con Robert Pattinson a non far dormire Kristen Stewart, o, più probabilmente, il troppo lavoro? L’attrice è apparsa ieri al “The Today Show” particolarmente provata, più pallida del solito, il che è tutto dire, e con delle vistose occhiaie sotto agli occhi.

Di certo l’attività promozionale per “Eclipse”, in uscita in questi giorni in tutti i cinema mondiali, è stata davvero molto intensa, e avrebbe fiaccato chiunque, figuriamoci una ragazza così esile e schiva alle telecamere. La Stewart ha infatti viaggiato letteralmente da un capo all’altro del mondo, apparendo in vari talk show di tutti i continenti e partecipando alle prime delle principali città del pianeta.

Ieri effettivamente la ragazza non sembrava propriamente in forma. Nonostante un mini dress bianco ineccepibile, il trucco e i capelli, ora rossi per esigenze di copione del suo prossimo film “On The Road“, ben in ordine, Kristen è apparsa incredibilmente stanca, anche se, va detto, è stata carina ed educata con i presentatori dello show e con i fan.

L’attrice, notoriamente poco propensa a farsi vedere troppo in pubblico, ha partecipato ai principali show televisi americani, come il “David Letterman Show“, e sta per iniziare le riprese dei film dell’ultimo capitolo di Twilight, “Breaking Dawn”, per cui di certo non ha prospettive di grandi possibilità di riposo nel futuro.

Nonostante ciò, Kristen sembra impaziente di ricominciare le riprese al fianco di Robert Pattinson:

Non vedo l’ora di continuare fino alla fine della storia, voglio che tutto sia a disposizione del pubblico. Ma dopo sarà davvero surreale dover lasciare che tutto ciò finisca.