Ogi Kids presenta le nuove montature di occhiali per i più piccoli. Il brand leader nel settore dell’eyewear per bambini ha realizzato originali montature che offrono il giusto equilibrio tra divertimento e funzionalità.

Il modello OK300 è una montatura ispirata all’eterna bellezza del granito: dalle linee eleganti e raffinate è declinato nei colori blu, viola, rosso e ambra e si adatta alle tendenze di moda di tutte le ragazzine.

OK301 è un modello dalla forma semi-ovale, con ponte vintage che dona personalità e carattere. Questi occhiali sono realizzati in acetato molto resistente declinati in originali sfumature di colore. Il modello si completa con raffinati rivetti cromati a forma di diamante.

Gli occhiali Ogi Kids sono accompagnati da una costudia rigida blu e nera, foderata all’interno con velluto arancio che contiene un panno arancione ideale per la pulizia degli occhiali.

Josh Wyman, Marketing Coordinator di Ogi Kids, ha dichiarato che i bambini spesso preferiscono i modelli che piacciono ai loro genitori, per questo la collezione si ispira alle montature più popolari del brand come Ogi 9606 e Ogi 3101.