La voce era nell’aria già da qualche tempo: Kristen Stewart aspetterebbe un bambino dal suo compagno Robert Pattinson. Il giovane attore inglese, si dice, avrebbe confessato la ghiotta novità direttamente alla conduttrice del “The Oprah Winfrey Show”, il talk show statunitense che ieri ha dedicato una ricca puntata agli attori principali di “Twilight“.

Secondo le nuove voci, riportate da OK! Magazine, Kristen sarebbe davvero incinta di Robert, il che confermerebbe indirettamente anche la tanto chiacchierata storia d’amore tra i due.

Presto vedremo la giovanissima Kristen con il pancione, dunque. Sarà ormai impossibile per la coppia nascondere la loro relazione: visto l’arrivo del bebé, diventa più complicato nascondersi dagli occhi indiscreti dei paparazzi.

Sarà però interessante vedere come se la caveranno e se l’arrivo del bimbo potrà farli riflettere riguardo un eventuale matrimonio. Secondo voi è ancora troppo presto? In fondo, Robert ha appena compiuto 24 anni e Kristen ne ha solo 20.