Fur Collection by Okia è la nuova linea di occhiali per le donne che non vogliono passare inosservate.

I modelli, dal tocco elegante e misterioso, si ispirano alle ultime tendenze in fatto di abbigliamento e accessori, con un particolare effetto “fur” davvero strepitoso.

La palette cromatica comprende colori caldi come il rosso chiaro e colori freddi come l’azzurro, per un look più trendy. Le tonalità sono sapientemente dosate lungo le aste per creare un motivo decorativo decisamente elegante e sofisticato.

La Fur Collection è contraddistinta da questo particolare effetto “fur”, raggiungibile grazie alla brevettata Tecnologia HDA® che Okia utilizza per ottenere design originali dai risultati sorprendenti.

E infatti il brand di occhialeria, con più di trent’anni di esperienza, offre alla clientela modelli fantastici, realizzati con le migliori tecniche innovative che creano effetti di definizione estrema.

La collezione Fur di Okia è dedicata alle donne piene di fascino che vogliono distinguersi con look nuovi e unici che uniscono eleganza e modernità, vero must have della stagione autunno inverno 2012 2013.