Okia fa un salto nel futuro con innovativi occhiali caratterizzati da una tecnologia rivoluzionaria: la collezione HDA 360°.

La Tecnologia HDA®, con la quale sono stati realizzati i nuoivi modelli eyewear del brand, è una tecnica già affermata nel mondo dell’ottica e del design. Questa tecnologia permette di personalizzare le montature in acetato con colorazioni e stampe estremamente realistiche.

I nuovi occhiali Okia realizzati con questa metodologia hanno forme ancora più tridimensionali e stampe che seguono perfettamente la curvatura. I motvi coprono l’intera superficie della montatura estendendosi fino alle estremità laterali del frontale ed anche sui particolari in rilievo che ritroviamo sulle astine.

Le stampe che caratterizzano la collezione eyewear Okia HDA 360° sono ispirazioni tratte dal mondo animale, colorazioni vivaci e “pagine di giornali” decisamente originali. Questi occhiali fanno veramente la differenza: sono un’esplosione di colore e vitalità che daranno un tocco inconfondibile al proprio look.