Sono due degli attori più lanciati nel firmamento hollywoodiano attuale e sono entrambi da poco single, dopo la fine di relazioni importanti. Stiamo parlando di Olivia Wilde, star di “Tron Legacy” e della serie “Dr. House”, e di Bradley Cooper, protagonista di “Limitless” e “Una notte da leoni”, di cui è in uscita in Italia proprio oggi il sequel.

Olivia Wilde è stata “beccata” in due appuntamenti diversi con il collega attore. Entrambi sono tornati single recentemente: lei è infatti reduce dal divorzio con il principe italiano Tao Ruspoli, mentre lui si è da poco mollato con la storica fidanzata Renee Zellweger: esatto, proprio Bridget Jones.

Galleria di immagini: Justin Timberlake al Saturday Night Live

L’attrice 27enne si sta proprio godendo il suo nuovo status da “sfidanzata”, visto che negli scorsi giorni è stata avvistata anche in compagnia di un altro scapolo d’oro, Justin Timberlake, pure lui da poco lasciatosi con Jessica Biel. Ora però le sue attenzioni sembrano essersi spostate sul protagonista di “Una notte da leoni 2“, come afferma un testimone oculare al party di presentazione della pellicola:

“Olivia era l’accompagnatrice di Bradley. Lui le teneva sempre la mano e le cingeva una mano sulla schiena, era davvero dolce. Si è preso cura di lei per tutta la serata.”

Dopo essere stata all’after party del programma comico Saturday Night Live con Justin Timberlake, Olivia Wilde è quindi passata alla festa per la première di “Una notte da leoni 2″ con Bradley Cooper. Chi sceglierà tra i due ambiti scapoli?