On The Road” di Walter Salles, con Kristen Stewart, Garrett Hedlund e Sam Riely, è nella selezione ufficiale dei film in concorso al Festival di Cannes. L’annuncio è arrivato stamattina, insieme alla nuova locandina del film, con la Stewart e il logo di Cannes ben in vista.

On the road” si unisce così a “Cosmopolis” di David Cronenberg nella lista di film attesi e confermati per Cannes, di cui a dire il vero si rumoreggiava da tempo ormai, ed è ormai certo che i protagonisti dei film Kristen Stewart e Robert Pattinson saranno insieme sulla croisette.

Galleria di immagini: On The Road, tutti i poster

La nuova locandina di “On the road” si unisce a quelle che sono uscite in questi giorni a partire da quella di Viggo Mortensen, fino a quella uscita solo ieri del protagonista Garrett Hedlund.

E probabilmente i produttori del film hanno coscientemente aspettato il giorno dell’annuncio dei film in conscorso a Cannes per pubblicare il poster con la Stewart.

“On The Road” e “Cosmopolis”, e quindi i giovani Kristen e Robert Pattinson, da compagni nella vita reale saranno rivali nella kermesse più prestigiosa del mondo cinematografico, ovviamente in lizza con altri film tra cui “Love” di Michael Haneke, “Reality” di Matteo Garrone, “Like someone in Love” di Abbas Kiarostami e the “Angel’s Share” di Ken Loach, alcuni tra i nomi già ufficializzati.

Fonte: RopeofSilicon, On The Road, pagina Facebook ufficiale