On the road”, il film di Walter Salles ispirato all’omonimo romanzo di Jack Kerouac, ha finalmente una locandina definitiva. Dopo il poster provvisorio che fa capolino anche dalla pagina in inglese del film su Wikipedia, ecco la nuova immagine che ritrae anche i protagonisti, tra cui l’attrice Kristen Stewart.

Il poster provvisorio infatti ritraeva semplicemente un paesaggio stradale tipicamente statunitense e un’automobile degli anni ’50-’60, mentre la nuova locandina di “On the road”, che utilizza colori molto più intensi, ritrae riflessi in uno specchietto retrovisore i protagonisti Sam Riley, Garrett Hedlund e Kristen Stewart.

Galleria di immagini: Kristen Stewart su Glamour di dicembre

C’è grande attesa per questo film tratto da un romanzo beat e generazionale, letto e utilizzato come classico moderno da milioni di adolescenti in tutto il mondo: si tratta di una storia di ragazzi, tra cui appunto ci sarà Kristen, che vivono avventure sfrenate, al limite della trasgressione, una storia che valse allo scrittore Jack Kerouac l’accusa di essere ipocrita, perché quando tornò a vivere in famiglia dimostrò di non saper vivere pericolosamente.

On the road” presenta un cast grandioso, in cui spiccano anche altri numerosi attori noti, come Kirsten Dunst (“Intervista col vampiro”, “Il giardino delle vergini suicide”, “Marie Antoinette” e “Melancholia”), Viggo Mortensen (La trilogia de “Il signore degli anelli” e “A dangerous method”), Steve Buscemi (“Le iene”, “Fargo”, “Ghost world” e “Il grande Lebowsky”) e Amy Adams (“Cruel intentions 2”, “The fighter” e “I Muppets”).

Fonte: Perez Hilton.