On the road” si prepara ad approdare sulla Croisette del Festival di Cannes il prossimo maggio, e quindi sta scaldando i motori promozionali, rilasciando un poster dietro l’altro.

Dopo Viggo Mortensen e Tom Sturridge, ecco quelli di Amy Adams, Elisabeth Moss e Alice Braga. E ancora mancano i protagonisti: Kristen Stewart, Sam Reily e Garrett Hedlund.

Galleria di immagini: On the road, le immagini ufficiali

Kristen Stewart potrebbe arrivare fra poco più di un mese direttamente a Cannes a presentare “On the road” insieme al regista Walter Salles, e i colleghi di lavoro Garrett Hedlund e Sam Reilly, l’annuncio è atteso per il 19 aprile, ma molti lo danno già per scontato.

Non c’è da stupirsi, quindi, se dopo due anni di silenzio finalmente la casa di produzione di “On the road” sta rodando gli ingranaggi del marketing. Per primi avevamo visto i poster di Viggo Mortensen nel panni di Old Bull Lee, poi quello di Tom Sturridge come Carlo Marx, un compagno di avventure di Garrett Hedlund/Dean Moriarty. Ora Amy Adams/Jane, Alice Braga/Terry ed Elisabeth Moss/Galatea, tutte e tre comparse brevemente nel trailer.

E ora non resta che aspettare il poster di Kristen, nei panni di Marilou Moriarty, giovanissima moglie di Dean/Hedlund, quello dello stesso Garrett e poi di Sam Reilly, nei panni di Sal Paradise, che a detta dello stesso Kerouac era il suo alter ego. E poi sarà ora del Festival. Mentre per vedere il film nelle sale italian, bisogna attendere ancora fino al 5 ottobre.

Fonte: Badtaste, Hollywoodreporter