On the road”: viene lanciata la nuova locandina che ritrae finalmente uno dei protagonisti, Sam Riley. Nell’attesa di vedere anche quella con Kristen Stewart, si sta assistendo in questi giorni all’uscita dei poster dei personaggi secondari della pellicola, come quelli interpretati da Amy Adams, Viggo Mortensen e Kirsten Dunst.

Questa invece è la volta di Sam Riley, che in “On the road” è Sal Paradise, mentre gli altri protagonisti sono Garrett Hedlund, che interpreta Dean Moriarty e Kristen Stewart, che è invece Marylou.

Galleria di immagini: On the road, le immagini ufficiali

Altri attori e personaggi sono Mortensen, che impersona Old Bull Lee, la Adams, che sarà Jane, la Dunst, che interpreterà Camille, e nel cast ci sono anche tra gli altri Steve Buscemi, Terrence Howard, Alice Braga ed Elisabeth Moss.

Le riprese del tanto atteso “On the road” sono state realizzate nel 2010. Il film è diretto da Waterl Salles che, reduce da “I diari della motocicletta”, ha scelto di radunare attorno a sé lo stesso cast tecnico e la troupe produttiva del film su Ernest Che Guevara. “On the road” è prodotto dal pregevole regista Francis Ford Coppola.

L’uscita del film si prevede per quest’anno. Nel cast tecnico e produttivo figurano anche la direttrice del Los Angeles Film Festival Rebecca Yeldham, coproduttrice insieme a Coppola. Le musiche saranno di Gustavo Santaolalla, la sceneggiatura di Jose Rivera, la fotografia di Eric Gautier e le scenografie di Carlos Conti.

Fonte: Badtaste.